Friday, April 05, 2019

Caro Signor Presidente della Comune di Troina

Caro Signor Presidente della Comune di Troina Ho a che fare con la cittadinanza italiana e ho aspettato 12 anni, sono entrato nei documenti il ​​4/4/2019 ed ecco che il Consolato d'Italia a San Paolo richiede ora il certificato di nascita, matrimonio e morte del mio bisnonno , Carmelo Felice, il padre di mio nonno, Natale Felice, da cui il Signore mi ha mandato questi documenti ai fini della cittadinanza italiana. Il mio bisnonno Carmelo Felice non conosco i nomi dei suoi genitori, così come la data di nascita. Conosco il seguente che è registrato in Comume de Troina come segue: Felice Natale nato Troina il 12/12/1877 e morto a San Paolo il 22/11/1972. I suoi genitori sono: Carmelo Felice - Calzolaio - abitante nel quartiere Piazza; la madre Angela Paratore. Felice Natale se si unisce in matrimonio con Battaglia Maria il 7/7/1903 a San Paolo. Battaglia Maria figlia di Benedetto Battaglia e Rosa Testa. A figlia di Natale: Felice Dirce Romilda nata il 22/10/1926 se sposa con Manuel Lauro nata il 12/04/1919.
Si prega di voler far pervenire, in carta libera per uso amministrativo, al fine del ricooscimento della cittadinnanza dei discendenti, una copia del certificato di nascita, matrimonio i morte di Carmelo Felice.In attesa di un cortese cenno di riscontro; colgo l´occasione Signor, per porger Le i sensi della mia più alta stima. Aparecida Felice Lopes
Il mio indirizzo: APARECIDA FELICE lOPES Rua da Índia nº 53 7500-111 PORTOGALLO
APARECIDA FELICE LOPES
Grazie Signor Dr.Sebastiano Fabio Venezia

No comments: